Infortunio Orsolini, c’è la lesione: quanto starà fuori

Dopo lo stop in allenamento, è arrivato il report degli esami strumentali di Orsolini e non sono arrivate buone notizie. Thiago Motta dovrà fare a meno del suo gioiello per la sfida contro il Torino e anche per le prossime partite. Il motivo? Una lesione del bicipite femorale sinistro che lo costringerà a restare fermo per circa 4-5 settimane. Una brutta notizia per una delle squadre rivelazioni della Serie A.

Orsolini out, il comunicato del Bologna e i possibili sostituti

A comunicare la notizia ci ha pensato il club con una nota ufficiale sui propri canali: “Continua la preparazione della squadra a BolognaTorino: sono rientrati tutti i Nazionali eccetto Jhon Lucumi, che arriverà in giornata. Oussama El Azzouzi è tornato al lavoro in gruppo, terapie per Jesper Karlsson, Kevin Bonifazi e Riccardo Orsolini, i cui esami hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero di 4-5 settimane”. I possibili sostituti? Al suo posto potrebbe giocare Ndoye, con Saelemaekers sul versante opposto, considerando le condizioni di Karlsson. Anche lo svedese non è al meglio e Thiago Motta non dovrebbe rischiarlo, per evitare ricadute. 

Precedente Brasile in ansia, i verdeoro mai così male Successivo Lavoro, disponibilità e sacrificio. La ricetta di Inzaghi per ripartire alla grande